nel Lazio siamo operativi in tutte le città della provincia di Latina in particolar modo sulle città di Fondi, Itri, Formia, Monte San Biagio, Terracina, Pontinia, Roma e città limitrofe. la nostra professionalità ci consente di effettuare anche trasporti internazionali e intercontinentali tramite container.

Grazie alla nostra esperienza anche in campo internazionale Ampola traslochi è in grado si effettuare direttamente traslochi internazionali verso tutte le città europee, e grazie anche a partner marittimi,i effettuare traslochi intercontinentali.

per effettuare in maniera professionale un trasloco internazionale l'imballaggio viene curato in maniera particolare, con l'etichettatura di ogni singolo collo e nella redazione della lista completa di tutti i colli, a garanzia quindi della completa integrità dei beni dal momenro della partenza fino all'arrivo a destinazione. 

Nei traslochi Europei i beni verranno caricati direttamente sui nostri camion e portati a destinazione personalmente da noi. 

Per il trasloco intercontinentale, ci occuperemo di tutte le pratiche doganalie tramite partner marittimi i beni verranno spediti in tutto il mondo. In questo caso i mobili ed accessori sono stivati con cura in container in modo da preservarli da eventuali rotture e inviati presso i nostri partner in modo da essere trasportari, al punto di destinazione.